Dolce dormire

   Agriturismo Cascina Smeralda, situato a Pontestura (Alessandria). Dimora padronale settecentesca ristrutturata nel 1991, oggi è un accogliente agriturismo nel quale si possono gustare piatti della tradizione monferrina. Per soggiorni di relax l'agriturismo dispone di eleganti camere, ad ognuna delle quali è stata dedicata una diversa nuance di colori da cui le camere prendono il nome.

http://www.agriturismocascinasmeralda.it/

 Agriturismo Il Tiglio, situato nella riserva naturale della Bessa, presso la cascina Ronco in Cerrione (Biella). Immerso in uno scenario bucolico, l'agriturismo è stato aperto nel 2011, è a conduzione familiare ed è caratterizzato dalla produzione di miele biologico e di altre delizie culinarie a base di esso.   

http://www.agriturismoiltiglio.net/

    Agriturismo La Torre dei Canonici, situato nella campagna di Lumellogno (Novara). E' un'antica residenza del Quattrocento, immersa nella storia locale che affonda le radici nella preistoria. L'agriturismo offre un'atmosfera allo stesso tempo di classe e tradizionale, con camere arredate con ricercati mobili d'epoca.

http://www.agriturismo.it/

   Agriturismo La Martina, situato tra i vigneti di Moscato del Patrimonio UNESCO a Canelli (Asti). Azienda agrituristica che offre un ambiente armonioso e rilassante, la villa settecentesca che la ospita trasmette un misto di modernità e antichità. L'azienda, a conduzione familiare, accoglie turisti proponendo assaggi della tradizione culturale e vitivinicola.

http://www.agriturismo.it/

   Agriturismo San Michele sulla via Francigena, situato a Borgo d'Ale (Vercelli). Immerso nella campagna vercellese, l'agriturismo offre un bellissimo panorama sulla pianura, compreso il castello di Masino e il lago di Viverone. E' anche possibile acquistare prodotti tipici locali.

http://www.asproavic.com/

   Rossolampone Agriturismo, situato a San Bernardino Verbano (Verbano-Cusio-Ossola). Immerso nei boschi alle porte del Parco Nazionale della Valgrande e poco distante dal Lago Maggiore, l'azienda agricola offre un soggiorno rilassante tra campi di mirtilli, more e lamponi.

http://www.agriturismo.it/


   Se volete segnalarci altri Agriturismi o Bed&Breakfast compilate il form:
Tuo nome
 
Tua email
Messaggio